Calcio – La Juve in trattativa con Tamoil su nuove basi
Fervono le trattative tra Juventus F.c. e Oilinvest Netherlands B.V. (società proprietaria del marchio Tamoil) per il rinnovo della sponsorship di maglia su nuove basi economiche.
Fino alla scorsa settimana la Juve aveva un contratto che la legava alla azienda libica di idrocarburi per 240 mln di euro (fino al 2015). Poi l’annuncio della risoluzione consensuale del contratto e dell’apertura di un nuovo tavolo di trattative su basi economiche diverse.
Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, la cifra su cui potrebbe essere firmato il nuovo contratto è compresa tra gli 8 ed i 10 mln di euro. A ridurre il valore dell’accordo è sicuramente la presenza della Juve nella serie “cadetta”. Minore visibilità, quindi, e minore exposure per il brand della famiglia Gheddafi. Il nuovo deal avrà natura pluriennale (quattro o cinque anni). – (riproduzione riservata)
Riparte la trattativa tra la Juventus F.c. e la Oilinvest Netherlands B.V. per la jersey-sponsorship. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il nuovo contratto potrebbe valere tra gli 8 ed i 10 mln di euro annui. Il nuovo deal avrà natura pluriennale (quattro o cinque anni).
No Comment