Sport&Gossip – La Blasi va in rete con Vogue
Italia batte Brasile uno a zero, ma stavolta il risultato non è il frutto delle giocate di Luca Toni e Fabio Cannavaro. Il gol l’ha messo a segno, comunque, una donna vicina al mondo del calcio, Ilary Blasi, preferita come testimonial, da “Vogue” occhiali, all’indossatrice brasiliana Giselle Bundchen.
Con la moglie di Totti (personaggio certamente più “vicino” al pubblico rispetto alla virtuale top-model sudamericana), l’azienda spera di tornare ai fasti della prima donna-immagine, Paola Barale.
Sottolineatura doverosa: durante il Mondiale di calcio, la “signora Totti” era stata già fotografata con la montatura Vogue. Nel frattempo la Bundchen non è rimasta appiedata per molto tempo. E’ la nuova testimonial di Dolce &Gabbana, per il prodotto profumo, ma anche per la linea di occhiali. – di Massimiliano Morelli (riproduzione riservata)
Italia batte Brasile uno a zero, ma stavolta il risultato non è il frutto delle giocate di Luca Toni e Fabio Cannavaro. Il gol l’ha messo a segno, comunque, una donna vicina al mondo del calcio, Ilary Blasi, preferita come testimonial, da “Vogue” occhiali, all’indossatrice brasiliana Giselle Bundchen
No Comment