Calcio – L’AS Roma si assicura con Aurora
Per la stagione in corso l’As Roma può vantare un partner assicurativo di tutto rispetto. In attesa di concludere il tanto atteso deal di main sponsorship, infatti, i giallorossi hanno ampliato quest’anno il loro portfolio commerciale, accordandosi sin dall’inizio del campionato con il marchio assicurativo Aurora, società appartenente al gruppo Unipol.
Una scelta strategica quella di Aurora Assicurazioni, presente a Roma e nel Lazio con numerose agenzie assicurative, che rendono l’area strategicamente importante nei piani di crescita della compagnia.
A fronte dell’impegno economico sostenuto da Aurora in questa partnership (la società è “fornitore ufficiale” nel segmento assicurativo del club capitolino), il marchio assicurativo, è ben visibile allo stadio Olimpico attraverso il sistema di Led luminosi posti lungo il perimetro del campo, con degli spot in onda sui maxi-schermi prima e durante l’intervallo delle gare, sui backdrop per le interviste nazionali e locali e per le conferenze stampa, sui pannelli multisponsor all’interno dell’Area Ospitalità dell’Olimpico, nonché sui pannelli ai bordi del campo centrale di allenamento presso il Centro Fulvio Bernardini di Trigoria.
Seppur non presente sulla maglia in occasione del derby Lazio-Roma ci sarà un singolare “scontro” commerciale tra Aurora ass.ni e Ina-Assitalia (compagnia ass.va jersey-sponsor della società di Formello).
No Comment