Serie A - Serie B

Calcio – Sky o Nike sulle maglie della Juve? E Fiat?

del piero.jpgPer il momento si tratta solo di rumours riportati da alcune testate, ma dopo la rescissione con lo sponsor Tamoil, la casacca bianconera della Juventus farebbe gola a due aziende su tutte, già attuali partner del club torinese: Sky e Nike. Non bisogna però dimenticare l’ipotesi FIAT come anticipato nei giorni scorsi proprio dalle nostre pagine.


 


La spesa per divenire main sponsor si attesta attorno ai 15 mln di euro annui e FIAT (con il gran ritorno della Famiglia Agnelli e dell’Ifil) potrebbe non escludere dopo tanti anni un coinvolgimento diretto.


 


Smentita, invece, da Sporteconomy.it l’ipotesi che Bwin.com, tra i più importanti operatori di scommesse sportive, attuale sponsor del Milan potesse accordarsi a breve con il club di corso Galileo Ferraris. I primi sondaggi sulla possibilità di una nuova partnership non hanno portato, almeno per il momento, a nulla di concreto.


 


Intanto, procede il piano industriale della Juventus, che dovrebbe essere completato lunedì. C’è attesa per il ritorno degli Agnelli dal punto di vista finanziario: sul piatto potrebbero esserci 30 milioni di euro per il 2007.

Previous post

Sport&Sociale - Berik e Capirossi protagonisti di un galà benefico

Next post

Diritti tv - Antitrust: sì alla vendita centralizzata dei diritti, ma facoltativa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *