Calcio – Gli sponsor del Trofeo Luigi Berlusconi-Polymer cup
La 16ima edizione del trofeo Luigi Berlusconi, tradizionale classica di calcio (che vedrà in campo stasera a San Siro il Milan opposto alla Juventus), si caratterizza per il “sold out” nel settore delle sponsorship, con il debutto, tra l’altro, della Polymer Group Holding Plc (colosso californiano nel settore della produzione della gomma).
Quest’ultimo, come già anticipato su “Sporteconomy.it”, debutta ufficialmente nel football tricolore e, nel prossimo mese di agosto, organizzerà un trofeo internazionale di calcio con le migliori Nazionali del ranking Fifa (tra cui Italia, Brasile, Argentina, Messico, ecc.).
Oltre alla Polymer, che si affianca al nome del trofeo lombardo, ci saranno ben 10 co-sponsor: Arval (società del gruppo Bnp), Eagle pictures, Bliss gioielli, Atahotels, Bwin, Tim, Gatorade, Sixtus e i partner media La Gazzetta dello Sport e Sky. Atahotels, Bwin.com (jersey-sponsor dell’A.c. Milan) e Gatorade sono partner, anche se con formati commerciali differenti, di entrambi i club.
Bliss, invece, è famoso per essere una delle aziende di cui è testimonial Alessandro Del Piero (capitano della Juventus F.c.). – (riproduzione riservata)
La 16ima edizione del trofeo Luigi Berlusconi, tradizionale classica di calcio (che vedrà in campo questo pomeriggio a San Siro il Milan opposto alla Juventus), si caratterizza per il “sold out” nel settore delle sponsorship, con il debutto, tra l’altro, della Polymer Group Holding Plc (colosso californiano nel settore della produzione della gomma).
No Comment