Calcio – L’F.c. Messina fa “poker” sulla maglia
Per la prima volta nella storia del campionato di calcio italiano un club di serie “A” è sceso in campo con una maglia coperta da ben quattro marchi legati a tre realtà specifiche. E’ il caso dell’F.c. Messina, nel match interno di questo pomeriggio con l’A.s. Roma (ancora senza jersey-sponsor), che ha stretto, attraverso l’agenzia di sport-marketing Hermes Media, un rapporto di sodalizio con Legea (già kit supplier del club per quest’anno e le prossime 4 stagioni).
L’azienda di Pompei appare come fornitore tecnico delle maglie di gara e in partnership con Amref (organizzazione umanitaria) sulle maglie del team siciliano. Il marchio usato in questa specifica partita è stato “Legea for Amref” (una parte della sponsorship sarà devoluta ad un progetto di solidarietà).
Continua ad essere presente anche Air Malta (vettore aereo di bandiera), nelle vesti di secondo sponsor. Sono pertanto quattro loghi, con Lega nel doppio ruolo di kit supplier e jersey-sponsor per l’evento in esame. – (riproduzione riservata)
Per la prima volta nella storia del campionato di calcio italiano un club di serie “A” è sceso in campo con una maglia coperta da ben quattro marchi legati a tre realtà specifiche. E’ il caso dell’F.c. Messina, nel match interno di questo pomeriggio con l’A.s. Roma (ancora senza jersey-sponsor), che ha stretto, attraverso l’agenzia di sport-marketing Hermes Media, un rapporto di sodalizio con Legea (già kit supplier del club per quest’anno e le prossime 4 stagioni).
No Comment