Serie A - Serie B

Calcio – L’A.s. Roma si avvicina al traguardo del jersey-sponsor

Roma0607.jpgL’A.s. Roma si avvicina a grandi falcate al traguardo dell’agognato jersey-sponsor. Ancora pochi giorni e verrà annunciato il nuovo main sponsor per le restanti giornate di campionato, oltre che per le stagioni successive.


Non si conosce ancora il nome e il settore merceologico, ma è facile prevedere un contratto pluriennale. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it lo sponsor arriva dopo 18 mesi di sviluppo commerciale e più di 90 trattative.


L’ultimo partner è stato Mazda motors fino al 30 giugno 2006, per un contratto superiore ai 7 mln di euro annui. Nel frattempo fanno sapere in casa A.s. Roma che il valore del fatturato commerciale (escluso il contratto di main sponsor) è cresciuto del 30% rispetto solo ad un anno fa.

L’A.s. Roma si avvicina a grandi falcate al traguardo dell’agognato jersey-sponsor. Ancora pochi giorni e verrà annunciato il nuovo main sponsor per le restanti giornate di campionato, oltre che per le stagioni successive. Non si conosce ancora il nome e il settore merceologico, ma è facile prevedere un contratto pluriennale.

Previous post

Ciclismo - Coca Cola e Powerade sponsor di Amore&Vita

Next post

Diritti Tv – Via libera dall’Aula, plauso dell’Udeur

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *