Calcio – La Figc si affida a TicketOne
Il ticketing della Federcalcio porterà la firma di TicketOne, che ha superato, sul filo di lana, il competitor Lottomatica. La società lombarda (tra i leader in Italia nei sistemi e servizi di biglietteria in ambito sportivo e nei settori dello spettacolo e della cultura) ha acquisito i diritti di vendita dei biglietti di tutte le gare degli azzurri e della nazionale Under 21, oltre a quelli della Nazionale femminile e di quelle giovanili. Il contratto siglato tra TicketOne e la Figc ha la validità quadriennale fino al 2011.
In virtù dell’accordo in esame sarà possibile acquistare i biglietti nella rete multicanale di TicketOne così composta: sito web ufficiale, punti vendita, call center, pronto Pagine Gialle, 412 Tim trovatutto, il numero 892.892 e l’ufficio gruppi per aziende.
Grazie a questa operazione nasce il nuovo progetto “community”, pensato e voluto dalla direttrice generale della Figc, Virginia Filippi, per creare un forte senso di identità soprattutto in occasione dei match esterni, dando vita di fatto ad una vera e propria fan-base al di fuori dell’Italia. La presenza di TicketOne permetterà ai tifosi italiani (presenti sul territorio e all’estero) di accedere ad una serie di servizi in tempo reale, per vivere in modo più intenso il rapporto con la Nazionale e gli azzurri. – (riproduzione riservata)
Il ticketing della Federcalcio porterà la firma di TicketOne, che ha superato, sul filo di lana, il competitor Lottomatica. La società lombarda (tra i leader in Italia nei sistemi e servizi di biglietteria in ambito sportivo e nei settori dello spettacolo e della cultura) ha acquisito i diritti di vendita dei biglietti di tutte le gare degli azzurri e della nazionale Under 21, oltre a quelli della Nazionale femminile e di quelle giovanili. Il contratto siglato tra TicketOne e la Figc ha la validità quadriennale fino al 2011.
No Comment