Serie A - Serie B

Calcio – Gaudì Trade analizza la stagione con l’Udinese

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Gaudì Trade titolare del marchio di casualwear e jeans “Gaudì”, jersey-sponsor dell’Udinese, sta iniziando a valutare i ritorni stagionali della partnership (stimata in 1.8 mln di euro).


Fino al 2005 Gaudì aveva sponsorizzato anche l’Ascoli calcio (sempre a livello di jersey-partner). Il management dell’azienda di Carpi (Modena) è intenzionata a esaminare i reali ritorni dell’operazione, confrontando il costo della sponsorship della prossima stagione anche con altre forme di promozione pubblicitaria.


Non è escluso il rinnovo, ma dovrebbe avvenire in un’area di prezzo molto più bassa. I ritorni di immagine per il mondo del calcio dopo il “caso Catania” o la violenza degli stadi, saranno fattori esterni da prendere in considerazione nella valutazione globale dell’operazione. (riproduzione riservata)

Previous post

Vela - La tecnologia dei partner Microsoft nel mondo della Vela

Next post

Politica - Tor Vergata: per Barbaro (ASI) e Cochi (An) "procedure irrituali"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *