Serie A - Serie B

ESCLUSIVA/Calcio – L’F.c. Messina pronta a superare la Roma sulla WebTv

000screenroma.jpgLa notizia del lancio della WebTv dell’A.s. Roma (data in esclusiva dall’agenzia Sporteconomy nei giorni scorsi) ha scosso l’ambiente della serie “A”. Nel corso del Festival del Calcio “La Testa nel Pallone”, svoltosi nel week-end a Napoli presso la Mostra d’Oltremare, Mario Bonsignore – direttore marketing dell’F.c. Messina – ha comunicato ufficialmente il lancio della nuova Webtv del club siciliano.


“Non sapevamo dell’operazione A.s. Roma”, ha commentato Bonsignore, “ma stiamo anche noi lavorando da diversi mesi al progetto di una webtv. Non escludo che si riesca a superare proprio i colleghi giallorossi sul filo di lana, lanciando il servizio prima dell’inizio del nuovo campionato”.


Il rallentamento nella partenza della WebTv romanista è esclusivamente collegato al caricamento dei file audiovideo. (riproduzione riservata)


nota della redazione: la lettura delle “open news” dell’agenzia Sporteconomy.it non dà diritto all’utilizzo delle stesse da parte dei giornalisti o di testate terze per successive elaborazioni giornalistiche. E’ necessaria, ogni volta, la citazione della fonte (Sporteconomy.it) in caso di utilizzo. Da oggi ogni abuso sarà perseguito nelle sedi legali competenti (a livello civile e in ambito giornalistico presso il Cons. Reg. dell’ODG – tenuto alla vigilanza della “condotta e decoro” dei propri iscritti). Ulteriori “saccheggi” di news dell’Agenzia Sporteconomy non saranno più tollerati. (Il Direttore)

La notizia del lancio della WebTv dell’A.s. Roma (data in esclusiva dall’agenzia Sporteconomy nei giorni scorsi) ha scosso l’ambiente della serie “A”. Nel corso del Festival del Calcio “La Testa nel Pallone”, svoltosi nel week-end a Napoli presso la Mostra d’Oltremare, Mario Bonsignore – direttore marketing dell’F.c. Messina – ha comunicato ufficialmente il lancio della nuova Webtv del club siciliano.

Previous post

Scherma - Il "dream team" vince l'oro a Marsiglia

Next post

Atletica - Scelte le sedi dei Mondiali 2011 e 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *