Calcio – Ad Hermesmedia i diritti delle maglie di Catania e Ascoli
Nuova operazione nel settore dei diritti di naming delle maglie di calcio dei club di serie A. Hermesmedia, agenzia campana di comunicazione visiva e sports-marketing, ha stretto una nuova collaborazione con il Catania calcio e l’Ascoli (entrambi attualmente in serie “A”).
Nel primo caso a partire dalla prossima stagione commercializzerà gli spazi della jersey etnea, nel secondo solo lo spazio (50cmq) destinato al secondo sponsor (per la stagione in corso). L’agenzia napoletana a fine dicembre ha stretto già un accordo con un club di A: l’F.c. Messina.
Di quest’ultimo commercializza lo spazio principale di maglia (fino ad oggi con la tecnica della “parcellizzazione”) e i contratti accessori (secondo sponsor+kit supplier). Sia Messina, che il Catania e l’Ascoli sono football club a marchio Legea. L’annuncio della nuova acquisizione è avvenuta nel corso del Festival del Calcio, “La Testa nel Pallone”, svoltosi a Napoli nello scorso week-end. – (riproduzione riservata)
Nuova operazione nel settore dei diritti di naming delle maglie di calcio dei club di serie A. Hermesmedia, agenzia campana di comunicazione visiva e sports-marketing, ha stretto una nuova collaborazione con il Catania calcio e l’Ascoli (entrambi attualmente in serie “A”).
No Comment