Calcio – Pepsi-A.s. Roma: il prodotto debutta sulle maglie
Per la prima volta nella storia delle jersey-sponsorship calcistiche un’azienda di largo consumo (Pepsi con il marchio “Pepsi Collection”) ha deciso di dare visibilità direttamente al prodotto sulla maglia di una squadra di calcio italiana.
E’ successo ieri all’Olimpico in occasione di Roma-Milan. Le quattro lattine della “Pepsi Collection” (dell’operazione non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo) sono state stampate sulle maglie dei giallorossi. Presenti anche cartelloni pubblicitari all’altezza dei calci d’angolo e led luminosi. Altra novità è a personalizzazione grafica delle panchine.
Pepsi ha coperto il ruolo di “sponsor event” e di maglia (è già da diversi anni official supplier con il marchio “Pepsi Twist”). (Cristiano Vulpis) – (riproduzione riservata)
Per la prima volta nella storia delle jersey-sponsorship calcistiche un’azienda di largo consumo (Pepsi con il marchio “Pepsi Collection”) ha deciso di dare visibilità direttamente al prodotto sulla maglia di una squadra di calcio italiana.
No Comment