Serie A - Serie B

Calcio – Chi produrrà la maglia degli 80 anni della Roma?

Roma0607.jpgDopo aver svelato sui media il nuovo logo degli “80 anni” di vita del club, l’A.s. Roma sta iniziando a lavorare sul progetto della divisa da indossare per tutto il periodo delle celebrazioni (previsto dal 7 giugno prossimo fino almeno a dicembre incluso).


C’è da capire, però, chi produrrà realmente questa divisa visto che il contratto con Diadora (partner tecnico) scade il 30 giugno e successivamente è atteso un nuovo marchio (in pole position è Legea).


Il non avere ancora siglato il contratto di partnership tecnica potrebbe creare dei problemi successivi sia in termini di realizzazione del prodotto, che di commercializzazione. Le prossime settimane saranno strategiche per capire come finirà la nuova “querelle” sullo sponsor tecnico per la prossima stagione.

Dopo aver svelato sui media il nuovo logo degli “80 anni” di vita del club, l’A.s. Roma sta iniziando a lavorare sul progetto della divisa da indossare per tutto il periodo delle celebrazioni (previsto dal 7 giugno prossimo fino almeno a dicembre incluso).

Previous post

Vela - Groupama: 7 mln di euro nella vela

Next post

Euro2008 - L'impatto dell'Europeo sul mercato austriaco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *