Serie A - Serie B

Calcio – Firmato oggi il contratto Juventus-Fiat

juvemaglia2006.jpgLa Juve accoglie il suo nuovo sponsor. L’accordo tra la Fiat ed il club bianconero è stato firmato oggi. Il Gruppo automobilistico piemontese è il nuovo “Official Sponsor” per tutte le competizioni, dal 1 luglio 2007 al 30 giugno 2010.


Il contratto porterà nelle casse della società 33 milioni di euro, più un corrispettivo variabile, a seconda dei traguardi che veranno raggiunti nel corso della stagione.


Sulle divise della squadra, come ampiamente anticipato da Sporteconomy.it, comparirà New Holland, brand specializzato nel settore delle macchine agricole.


Sulla maglia ci sarà anche l’indicazione dell’appartenenza alla Fiat. Il marchio sostituisce lo sponsor Tamoil, il cui contratto era stato rimesso in discussione dopo lo scandalo di Calciopoli, che aveva portato la Juventus in Serie B.

La Juve accoglie il suo nuovo sponsor. L’accordo tra la Fiat ed il club bianconero è stato firmato oggi. Il Gruppo automobilistico piemontese come già anticipato dalle due società è il nuovo “Official Sponsor” per tutte le competizioni, dal 1 luglio 2007 al 30 giugno 2010.

Previous post

Media - Accordo Italpress-BNL per il supporto stampa degli Internazionali

Next post

Ciclismo- on. Del Bue (Psi): Governo intervenga a tutela del ciclismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *