Calcio – Comunicazione “virale” dei tifosi giallorossi su Legea
Dopo i proclami trionfalistici delle radio romane, che per mesi hanno “scommesso” (senza prenderci) sull’arrivo dei colossi dello sportswear al fianco dell’A.s. Roma, alla fine la Legea, con un’offerta record (13 mln di euro in due anni), ha sbaragliato la concorrenza.
I tifosi giallorossi che ormai seguono Sporteconomy (citata in tutti i principali forum) come unica fonte attendibile nel settore dello sport-business hanno iniziato ad affezionarsi al brand campano. L’ultima delle “goliardate” giallorosse è la “finta” pagina pubblicitaria del presunto testimonial Legea 2007: un pastore di nome Gavino Puddo, brandizzato con una coppola con il marchio Legea.
Chiaro l’intento scanzonatorio dell’operazione, che, in varie salse, sta imperversando sui forum giallorossi. E la brand awareness di Legea inizia a crescere nella capitale. Tutta comunicazione “virale” in stile A-Style o Guru (specializzati da sempre in forme pubblicitarie anti-convenzionali). – (riproduzione riservata)
Dopo i proclami trionfalistici delle radio romane, che per mesi hanno “scommesso” (senza prenderci) sull’arrivo dei colossi dello sportswear al fianco dell’A.s. Roma, alla fine la Legea, con un’offerta record (13 mln di euro in due anni), ha sbaragliato la concorrenza.
No Comment