Serie A - Serie B

Calcio – Napoli: in “A” vale 16 mln di euro

Il

marchio “Ssc Napoli” cresce commercialmente grazie al ritorno in serie “A”. Tre i contratti più importanti già siglati:

Mediaset premium nell’area dei diritti tv (7 mln di euro annui); acqua Lete (jersey-sponsor per 5 mln) e Diadora (4 mln di euro considerando

anche il valore della fornitura).


La società campana ha di recente rilanciato, attraverso la sua area

commerciale, anche il web-site: www.sscnapoli.it.  (riproduzione riservata)

Il marchio “Ssc Napoli” cresce commercialmente grazie al ritorno in serie

“A”. Tre i contratti più importanti già siglati nel settore dei tv-rights, kit supplying e sponsoring.

Previous post

Motori/SBK - "Corona" lascia la Superbike

Next post

Aziende - Puma: secondo trimestre in calo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *