Serie A - Serie B

Sport&Spot – Parte la nuova campagna istituzionale della Sampdoria

Dopo la campagna abbonamenti ‘Riprendiamoci il gioco’ realizzata per la stagione 2007-2008, U.C. Sampdoria. Torna on-air con la nuova campagna istituzionale ‘Blucerchiamoci’, ideata e realizzata da OFG ADV per il club blucerchiato.


 


La campagna istituzionale “Blucerchiamoci” vuole esprimere la profonda sampdorianità e il forte spirito calcistico che accomuna tutti i tifosi blucerchiati. Il visual, che enfatizza il messaggio della campagna, è in perfetta sintonia con il claim Blucerchiamoci e fotografa, dall’alto, una bellissima Genova di notte illuminata dal ‘baciccia’, il simbolo storico ed emblema della squadra.

Previous post

Sport&Tv - Il volley femminile sbarca su Sky

Next post

Aziende - Nike: utili in crescita rispetto alle attese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *