Calcio – Kome sulla maglia del Parma per tre gare
Dalla co-sponsorship (come anticipato su questo sito) alla main sponsorship. E’ il percorso che sta facendo il marchio Kome (di proprietà del vice-presidente del Parma F.c. – Angelo Medeghini) sulla divisa dei ducali.
Ieri Kome (azienda bresciana di servizi) è apparsa sul fronte maglia nel tradizionale formato previsto per il main sponsor (200cmq).
La sponsorizzazione in oggetto dovrebbe riguardare al momento le tre gare di questa settimana contro Milan (giocata ieri)-Torino-Udinese, ma non si escludono sviluppi ulteriori da parte della dirigenza emiliana.
Considerando il valore di maglia della scorsa stagione del club giallo-blù questo pacchetto di tre partite può essere valorizzato in 100/200 mila euro (ad esclusione della co-partnership). – (riproduzione riservata)
Foto: Agenzia Grazia Neri
Dalla co-sponsorship (come anticipato su questo sito) alla main sponsorship. E’ il percorso che sta facendo il marchio “Kome” (di proprietà del vice-presidente del Parma F.c. Angelo Medeghini) sulla divisa dei ducali.Ieri è apparso sul fronte maglia nel tradizionale 200cmq.
No Comment