Calcio – Tv Parma, network ufficiale dei “ducali”
“Tv Parma”, avendo acquistato i “secondi diritti” (che consentono la trasmissione in differita al lunedì alle 22,30 degli incontri casalinghi e, con diritto di reciprocità anche parte di quelli in trasferta), è diventata partner del Parma F.c. e può utlizzare il titolo di “tv ufficiale” del club.
Il sodalizio è stato sancito in diretta lunedì scorso durante la trasmissione sportiva “Bar Sport”, presenti il direttore responsabile dell’emittente Andrea Gavazzoli, il presidente di RadioTv Parma SpA Marco Mazzoni ed il presidente del Parma F.c. Tommaso Ghirardi.
L’accordo, contrariamente da quanto riportato da alcuni organi di stampa, non contempla la possibilità della trasmissione in diretta delle conferenze stampa post-gara: tale diritto, infatti non appartiene ai singoli club, ma alla Lega Nazionale Professionisti e solo dalla stessa LNP può essere ceduto. Durante la trasmissione Bar Sport si era in effetti parlato della possibilità di trasmettere le conferenze stampa, ma il riferimento era a quelle che si svolgono quotidianamente al Centro Sportivo di Collecchio , che verranno sì trasmesse (ma in differita) da Tv Parma e non quelle del post-gara.
No Comment