Calcio – Puzzle di sponsor per il portiere dell’A.s. Roma
Kappa, Puma e Diadora. Sono questi i tre marchi tecnici che nella partita di Uefa Champions League contro il Manchester United, hanno vestito il portiere dell’As Roma, Gianluca Curci.
L’estremo difensore scelto all’ultimo momento in sostituzione del titolare Doni, è infatti sceso in campo con la maglia prodotta dal nuovo sponsor tecnico dei giallorossi, Kappa, mentre ai piedi calzava scarpini Puma, oltre ai guanti Diadora.
Una scelta di marchi che fa riflettere, dato che normalmente i portieri prediligono l’abbinata guanti e scarpini forniti da uno stesso sponsor. Se infatti il marchio della maglia è scelto dalla società, i giocatori hanno la possibilità di utilizzare il materiale tecnico più adatto alle loro necessità tecniche.
Diadora, quindi, oltre a mantenere come testimonial il capitano Francesco Totti, può contare anche “sulle mani” di Curci.
Foto Credits: Asroma.it
Kappa, Puma e Diadora. Sono questi i tre marchi tecnici che nella partita di Uefa Champions League contro il Manchester United, hanno vestito il poritere dell’A.s. Roma, Gianluca Curci.
No Comment