Ultim’ora – Morto un tifoso della Lazio. Il calcio italiano ha perso ancora
Una nuova “bravata” tra tifoserie è costata la vita a un supporter della Lazio, attesa oggi pomeriggio a Milano per affrontare l’Inter.
Alla stazione di servizio di “Badia al Pino” ci sarebbe stato uno scontro tra opposte tifoserie e al termine di questo evento un tifoso laziale è rimasto ucciso (sembrerebbe per un colpo accidentale sparato da un poliziotto che era intervenuto per sedare gli animi).
Le dinamiche dell’evento fanno parte delle indagini della magistratura. Probabile un rinvio di almeno 10 minuti sull’orario di tutte le partite di “A”.
Il ministro dell’interno Amato è stato prontamente avvisato dell’accaduto e si stanno studiando interventi per evitare contatti tra le tifoserie della Lazio e dell’Inter.
Una nuova “bravata” tra tifoserie è costata la vita a un supporter della Lazio, attesa oggi pomeriggio a Milano per affrontare l’Inter. Alla stazione di servizio di “Badia al Pino” ci sarebbe stato uno scontro tra opposte tifoserie (laziale e juventina) e al termine di questo evento un tifoso biancocelesre è rimasto ucciso (sembrerebbe per un colpo accidentale sparato da un poliziotto che era intervenuto per sedare gli animi).
No Comment