Calcio – I commenti di Palermo e Pramac sul nuovo sodalizio (2)
"L'attenzione di un'azienda come Pramac (quotata sul mercato "Expandi", nda) per il Palermo", ha dichiarato ai media Rinaldo Sagramola, amministratore delegato dell'Us. Città di Palermo", non può che farci piacere e conferma l'importanza del nostro brand a livello nazionale ed internazionale".
"Questa sponsorizzazione conferma la nostra passione per lo sport, e ci vedrà impegnati non solo nella Moto Gp, ma anche nel calcio di serie A. Quanto alla scelta del Palermo Calcio – afferma Paolo Campinoti, amministratore delegato di Pramac – abbiamo pensato che per il nuovo impegno di Pramac nel settore delle energie alternative non ci potesse essere miglior portabandiera della squadra di una città con tanta vitalità e dove splende sempre il sole."
Il gruppo Pramac opera su scala mondiale attraverso quattro stabilimenti produttivi, di cui uno in Italia (a Casole d'Elsa, Siena) e tre all'estero (Spagna, Francia e Cina). Controlla una rete distributiva composta da 17 filiali commerciali e impiega complessivamente circa 750 dipendenti a livello di gruppo. Ha recentemente firmato un accordo di joint venture con il Gruppo Prosolia per la distribuzione ed installazione di pannelli fotovoltaici.
No Comment