Serie A - Serie B

Marketing – L’Inter si espande in Cina (1)

È stato inaugurato con una conferenza stampa tenutasi lo scorso 30 novembre 2007, al centro commerciale "21st Century Sports City", l' Interstore Shanghai.


La squadra campione d'Italia era rappresentata alla cerimonia di inaugurazione dal vice-presidente AngeloMario Moratti, dal direttore generale e amministratore delegato Ernesto Paolillo, dal direttore commerciale Katia Bassi e dal portiere Francesco Toldo.


Centro metri quadri di esposizione di prodotti ufficiali nel cuore di Shanghai in Cina, un Paese che ha costantemente eletto l'Inter come la squadra europea più amata e popolare, due enormi vetrine direttamente su una delle strade principali della città, un mega poster con il biscione nerazzurro e, all'interno, arredamenti che riproducono l'atmosfera dello stadio: manto erboso e le panchine simili a quelli presenti al "Giuseppe Meazza" in San Siro, due postazioni 'free internet', oltre sessanta immagini che raccontano la storia dell'Inter.


Aperto sette giorni su sette fino alle ore 22, l' Inter Store Shanghai si propone come un luogo di ritrovo e di conversazione per tutti i tifosi nerazzurri d'Oriente e non solo, visto che Shanghai è diventata un vero e proprio ombelico del mondo. Per quanto riguarda i prodotti, saranno presenti tutti quelli ufficiali del mercato europeo, oltre, naturalmente quelli della stagione del Centenario nerazzurro.

Previous post

Golf - Nasce il primo campo pratica pubblico d'Italia

Next post

Media - Gazzetta e Radio 105 insieme "per sport"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *