Marketing – Il Genoa Cfc apre lo stadio ai tifosi (1)
La fan-base genoana è una delle più calde a livello nazionale. Da sempre legata al club rossoblu sia nei momenti di massima popolarità sia nelle serie minori. Il club di Preziosi ha deciso di avvicinarsi a questo bacino d'utenza con una serie di operazioni di fidelizzazione.
La più importante sarà presentata questa mattina a Genoa dal management della società ligure. Sulla falsa riga di quanto già in uso oltremanica il pubblico "genoano" potrà acquistare un tour guidato all’interno dello stadio "Luigi Ferraris" con l’opportunità di visitare spogliatoi, sala stampa poche ore prima della partita.
L'iniziativa marketing si chiama "Genoa Experience" e comprende inoltre cena/pranzo in una sala ristorante e gadget omaggio oltre ad un servizio hostess privato. Tutto ciò fino a oggi in Italia era riservato solo alle aziende-sponsor con la formula del walk-about. A partire dal prossimo turno interno sarà disponibile anche per i privati.
La fan-base genoana è una delle più calde a livello nazionale. Da sempre legata al club rossoblu sia nei momenti di massima popolarità sia nelle serie minori. Questa mattina il club del presidente Preziosi lancerà una serie di nuove iniziative. A partire da "Genoa Experience". Un walk-about specifico per i tifosi.
No Comment