Serie A - Serie B

Calcio – Samp Card a 20 mila “doriani”

I doriani spingono sul marketing. Dallo scorso mese di novembre è stata lanciata all'interno della fan-base la nuova "Samp Card". Una carta fedeltà che consente ai tifosi di trasformare la propria passione in acquisti quotidiani. Ogni acquisto effettuato presso i locali e i negozi del circuito "Samp Card" consente di ottenere punti da trasformare in premi unici: dal merchandising autografato ad esperienze indimenticabili vissute insieme alla squadra sul campo di gioco o di allenamento.

Il programma partito nel mese di novembre è stato preceduto da una campagna di lancio che ha coinvolto i media locali (affissione, tv e quotidiani) e i canali di comunicazione esclusivi Sampdoria: lo stadio, il sito web sampdoria.it, email ed sms e la rivista ufficiale "Samp Magazine".

Oltre 20.000 tifosi blucerchiati riceveranno direttamente a casa la propria card
, insieme al catalogo di presentazione del circuito. Tutti gli altri tifosi potranno richiederla gratuitamente sul sito www.sampdoria.it o direttamente nei punti vendita del circuito. Sul sito Sampdoria.it e attraverso un numero telefonico dedicato i tifosi potranno inoltre consultare giornalmente tutte le novità sul programma (premi, promozioni, presentazione dei nuovi punti vendita entrati a far parte del circuito) e ordinare i premi.

Previous post

Atletica - Mapei a Pechino con la Mondo

Next post

Olimpiadi - I diritti new media di Pechino 2008 a CCTV

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *