Serie A - Serie B

Marketing – Bologna F.c. si lega a “Joe Marmellata”

E' "Joe Marmellata" il marchio che campeggia sulle maglie del Bologna F.c. da poche partite. Il logo apparso in concomitanza della gara Bologna-Grosseto del 15 dicembre rimarrà sulle divise di gara fino al termine della stagione 2007/08.


L’accordo è stato raggiunto con Dollar Line, l’azienda che controlla il brand, nata a Roma da un’idea dei fratelli Stefano e Maurizio D’Alessandro, attivi da anni nel mondo della moda.


La linea di abbigliamento Joe Marmellata (presente con cartellonistica bordo campo in diversi campi di calcio italiani) è stata abbinata fin dall’inizio al mondo del calcio, con testimonial come Alberto Aquilani, Matteo Sereni e Marco Storari. L’unione tra moda e calcio è il concetto ispiratore della campagna pubblicitaria che ha portato il marchio Joe Marmellata–New York ad apparire, oltre che sulle reti Mediaset, sui maggiori quotidiani sportivi e in molti stadi di Serie "A" (Roma, Firenze, Livorno, Empoli, Bergamo, Palermo, Cagliari, Parma).


Dollar Line si avvale di altre società che controllano il marchio in licenza per coprire altri settori oltre all’abbigliamento (calzature, occhiali, gioielli, profumi, accessori hi-tech) con una rete di oltre cinquecento punti vendita sul territorio nazionale. Il marchio dell'americano fricchettone è apparso anche in occasione della vittoria di sabato scorso contro il Messina F.c. Peloro.

Previous post

Basket - Kia nuovo partner della NBA

Next post

Olimpiadi - Londra 2012: un buco da 1mld di sterline

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *