Calcio – Milan: un orecchino Nike per Pato
Dopo Ibrahimovich e Cristiano Ronaldo anche il nuovo asso del Milan, Alexandre Pato, è sceso in campo con le nuove scarpe arancioni firmate Nike.
Il debutto del giovane brasiliano arriva a poche ore dall'annuncio del rinnovo della partnership tecnica tra il Milan e Adidas, che per una cifra stimata intorno ai 10 milioni di Euro l'anno, continuerà a fornire il materiale tecnico ai rossoneri, pur avendo in casa l'eterno avversario Nike che ha proprio nell'attaccante pagato 22 milioni di Euro dal Milan, la sua punta di diamante all'interno del club di Via Turati.
Un'altra curiosità non fa dormire sonni tranquilli ad Adidas. La Nike infatti ha prodotto un orecchino personalizzato per il giovane campione. E' dorato e la forma ricalca il famoso baffo dell'azienda dell'Oregon (vedi la foto).
Dopo Ibrahimovich e Cristiano Ronaldo anche il nuovo asso del Milan, Alexandre Pato, è sceso in campo con le nuove scarpe arancioni firmate Nike.Un'altra curiosità non fa dormire sonni tranquilli ad Adidas. La Nike infatti ha prodotto un orecchino personalizzato ….
No Comment