Serie A - Serie B

Marketing – Leerdammer comunica con l’Inter

Sabato 8 marzo, in occasione del match casalingo Inter-Reggina, Leerdammer (fornitore del team nerazzurro) porterà a compimento la promozione "Scegli Leerdammer, vinci l'Inter".


L'azienda alimentare sta mettendo in questi giorni in palio 15 biglietti oltre a 28 divise di gara del Centenario del club. Si tratta di una operazione "instant win", grazie all'ausilio degli sms. In termini di comunicazione sono stati coinvolti come mezzi il City e la Gazzetta dello Sport.

Sabato 8 marzo, in occasione del match casalingo Inter-Reggina, Leerdammer (fornitore del team nerazzurro) porterà a compimento la promozione "Scegli Leerdammer, vinci l'Inter".

Previous post

Marketing - Riparte il MaterAlbum e il merchandising on-line

Next post

Sport&Betting - Gennaio record per la raccolta di scommesse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *