Serie A - Serie B

Calcio – Il Lecce punta sul co-marketing

Sporteconomy riprende un interessante articolo de Il Corriere Economia/supplemento de La Gazzetta del Mezzogiorno uscito nei giorni scorsi avente per oggetto le iniziative di co-marketing e sul web dell'U.s. Lecce.


Con oltre 150 mila visitatori unici nel mese e oltre un milione di pagine visitate, il sito ufficiale dell’Unione sportiva Lecce rappresenta un efficace strumento per la comunicazione su internet. Tante le possibilità di pianificazione: dal semplice banner alle più articolate attività di co-marketing sul web .


Farsi buona pubblicità, per vendere tanta pubblicità. L’ufficio marketing del Lecce, della società che il prossimo 15 marzo spegnerà le sue prime 100 candeline, ha scelto il sito ufficiale del club di via Templari per il lancio dell’iniziativa “Segna con noi su internet” rivolta alle aziende interessate a diventare partner del sodalizio giallorosso. L’idea sviluppata attraverso quattro soluzioni: rich media, banner, direct marketing, attività speciali oppure di co-marketing, si pone l’obiettivo di impiantare modelli ad hoc intorno ad un target di riferimento, con la caratterizzazione di una linea editoriale e commerciale precisa, in grado di esaltare l’offerta dell’azienda inserzionista e di raggiungere un elevato livello di conversione. fonte: CorriereEconomia/Il Mezzogiorno

Previous post

Sponsorship - Benefibra di corsa all'Avon Running Tour 2008

Next post

Editoria - Da domani in edicola la nuova Gazzetta

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *