Sponsoring – Humangest sulla maglia del Frosinone calcio
Un nuovo marchio per il Frosinone calcio (serie "B"), a partire da oggi pomeriggio. Il Frosinone calcio e Humangest, società abruzzese del settore dei servizi legati alle risorse umane, hanno annunciato l'accordo che prevede l'ingresso dell'azienda pescarese come "match-sponsor" della compagine giallazzurra.
Il marchio Humangest comparirà quindi sulle maglie di gara del Frosinone nel prossimo incontro con il Treviso, in programma oggi alle 16, e in altre due giornate da stabilire nell'arco del campionato in corso.
In occasione di questi match, sponsorizzati da Humangest, sugli spalti dello stadio "Matusa" verranno distribuiti gadget e, a fine incontro, una giuria composta dai giornalisti sportivi decreterà il miglior giocatore in campo che verrà omaggiato con una targa ricordo.
"L'accordo di sponsorizzazione tra Humangest e Frosinone calcio – ha dichiarato il direttore generale del Frosinone calcio Enrico Graziani – testimonia la volontà da parte delle due aziende, di cercare delle sinergie e sviluppare progetti comuni. Il Frosinone Calcio adotta un codice etico che riconosce il valore della lealtà e del fair play sia sul piano sportivo sia su quello societario come elemento fondamentale della propria attività. Si tratta di valori ampliamente condivisi dal nostro nuovo match sponsor".
Humangest di recente è entrato anche sulla maglia del Pescara calcio (sempre serie B) e da diverse stagioni è impegnata anche nel motomondiale.Un nuovo marchio per il Frosinone calcio (serie "B"), a partire da oggi pomeriggio. Il Frosinone calcio e Humangest, società abruzzese del settore dei servizi legati alle risorse umane, hanno annunciato l'accordo che prevede l'ingresso dell'azienda pescarese come "match-sponsor" della compagine giallazzurra.
No Comment