Serie A - Serie B

Marketing – Il “brand” Palermo cresce con Infront

La presentazione della nuova area hospitality dell'U.s. Città di Palermo è stata l'occasione per presentare alcuni dati sulla crescita del brand rosanero, che punta a entrare in Europa alla fine dell'attuale stagione.

Secondo Stefano Cagnoni, direttore commerciale di Infront Italy, la società che gestisce da quest'anno i diritti marketing e commerciali del team, il numero dei tifosi è di 330 mila unità e circa 500 mila simpatizzanti in tutta Italia. Oltre a ciò la squadra siciliana si caratterizza per avere il 70% della propria fan-base localizzata sul territorio di Palermo e provincia. Il numero degli abbonati (20 mila), rispetto alla capienza dello stadio (il "Barbera" di Palermo) colloca la società tra le più amate e seguite del campionato tricolore.

Quest'anno ha ricordato Cagnoni in una intervista a Milano Finanza Sicilia, l'U.s. Città di Palermo ha visto crescere anche il numero e la qualità degli sponsor. Tra le novità per esempio diverse società di abbigliamento giovanile, come CatBalou, Yell, Mash e Rifle.

La presentazione della nuova area hospitality dell'U.s. Città di Palermo è stata l'occasione per presentare alcuni dati sulla crescita del brand rosanero, che punta a entrare in Europa alla fine dell'attuale stagione.

Previous post

Olimpiadi - A IPC le "pulizie" dei Giochi di Pechino

Next post

Coppe - FIBA e ULEB pronti a riunire le Coppe Europee

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *