Calcio.Internazionale

Germania 2006 – Credit Suisse investe sui piccoli tifosi svizzeri

Credit Suisse, main sponsor della Federcalcio elvetica dal 1993, ha realizzato uno spot divertente, per enfatizzare l’importanza di investire sui giovani appassionati di calcio.


 


Nel trenta secondi viene mostrato l’interno di un nido, dove una serie di bambini si divertono con il pallone all’interno di una vasca da bagno o giocando a una dama a forma di campo da gioco.


 


Lo spot si chiude con una mamma che porta un bambino al nido e la “badante” altro non è che il c.t della Nazionale svizzera (l’imperscrutabile Kobi Kuhn).


 


La Svizzera, insieme all’Austria, vestirà il ruolo tra due anni di host-country di Euro2008.


 

Previous post

Germania 2006 - La brand exposure dei partner della Coppa del Mondo

Next post

Calcio - Adidas consolida il rapporto con l'Uefa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *