Calcio.Internazionale

Calcio – MasterCard pronta al matrimonio con CFB

ronaldokakabrazil.jpgSono sempre più forti i rumour che arrivano dal Brasile di un possibile “matrimonio” pluriennale tra CFB (Confederaçao Brasileira de Futebol) e MasterCard (attuale top partner di Germania 2006). Per il colosso americano delle carte di credito si parla di un accordo del valore di 10 mln di dollari per stagione (secondo il portale informativo “Maquina do Esporte” la durata del deal non sarà inferiore agli otto anni).


 


Un’opportunità importante per legarsi al team di calcio più forte al Mondo e ad un pool di realtà partner: Varig (trasporto aereo), Nike (sportswear/footwear), Vivo (telefonia mobile), Ambev (beverage con il brand Guaranà Antarctica).


 


Nelle ultime settimane i vertici di MasterCard sono entrati, tra l’altro, in rotta di collisione con il marketing della Fifa, che ha già annunciato il nuovo partner esclusivo nei sistemi di pagamento: la rivale Visa (sponsor della World rugby cup e dei Giochi olimpici invernali/estivi).


 


Link partner: http://maquinadoesporte.uol.com.br

Si avvicina un nuovo partner per la Federcalcio brasiliana. Sarà infatti Mastercard, con un accordo pluriennale da 10 mln di usd l’anno, ad affiancarsi in qualità di sponsor alla nazionale verdeoro.

Previous post

Germania 2006 - La brand exposure dei partner della Coppa del Mondo

Next post

Calcio - Adidas consolida il rapporto con l'Uefa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *