Calcio.Internazionale

Calcio estero – Operazione scenografica della Nike per il lancio della camiseta del Barça

Continua il mistero sullo sponsor di maglia del Barcellona F.c. L’unica certezza, invece,  e’ che la Nike (kit supplier dei catalani) presentera’ il disegno della nuova casacca di gara il prossimo 27 giugno.

Nel frattempo la casa di abbigliamento statunitense ha ideato un’operazione scenografica per far crescere l’attenzione sull’evento.

Per l’occasione ha affittato un blindato giallo con tanto di guardie del corpo, che ha girato per la citta’ per attirare l’attenzione dei tifosi azulgrana.

In alcune zone di Barcellona (soprattutto nelle ramblas) si sono create delle vere e proprie carovane di fan. Nel nuovo disegno c’e’ l’inserimento del pantaloncino granata (per la prima divisa ufficiale) e di quello “verde limone” (per la seconda).

Il ritardo nell’ufficializzazione del nome del nuovo jersey-sponsor rischia di creare parecchi problemi alla Nike, costretta a produrre una nuova serie di camisetas (ma non prima di tre mesi dal lancio della collezione “unbranded”). 

Previous post

Vela - Alfa Romeo a supporto di Luna Rossa

Next post

Media - Sporteconomy.it partecipa al convegno "La credibilità della Rete"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *