Calcio.Internazionale

Calcio estero – Mitsubishi motors “Premium Partner” dell’Eintracht

La Mitsubishi Motors Deutschland GmbH è il nuovo “premium partner” della stagione 2005/6 dell’Eintracht Francoforte (il contratto è di durata biennale). La squadra tedesca è stata legata, negli ultimi tre anni, al marchio “Fraport” (il consorzio di gestione dell’aeroporto di Francoforte) per un budget annuo di 1 mln di euro.

La squadra tedesca ha concluso al terzo posto la stagione 2004/5 della 2a divisione della Bundesliga (l’equivalente della serie “cadetta” italiana).

La società è gestita in ambito sponsorship dalla centrale marketing Sportfive (che si occupa anche delle iniziative di p.r. del club e della vendita della cartellonistica bordo campo).

Ulteriori sponsor/partner dell’Eintracht sono: Ricoh-.Avis-Commerzbank-Hr3-Possman- Mainova – Hassia- Licher- VGF, Volvo – RMW-CocaCola- Spoerle Elctronic. AWD -Jako-Continental- Die Bahn – Helaba Landesbank e HR Fernsehen.

 

Previous post

Motori - Valentino Rossi "alza" gli ascolti del MotoGp

Next post

Convegni - Sport e Televisione sotto la lente d'ingrandimento dei DS

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *