Calcio.Internazionale

Calcio estero – Pitt & Jolie sulle maglie dei calciatori del Lipsia (Bundesliga)

Il Lipsia F.c., società tedesca di calcio di quarta divisione, pubblicizzerà sulle maglie di gara due tra le più note stelle di  Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt.

I giocatori  del Lipsia, nell’incontro di Coppa di Germania contro i rivali della Dinamo Dresda (in programma il prossimo 21 agosto), avranno stampata sulla divisa di gara la locandina del  film ”Mr. and Mrs. Smith”, che vede nel cast proprio i due noti attori americani.

La pellicola della 20th Century Fox è l’ennesima invasione di campo da parte del mondo del cinema in seno al calcio. In Italia per tre stagioni consecutive il Chievo Verona ha pubblicizzato diversi titoli della Sony pictures. Un’ulteriore operazione di co-marketing è stata portata avanti quest’anno dal Napoli Soccer, la società di Aurelio De Laurentiis, che per diversi mesi ha utilizzato la maglia di gara per promuovere le pellicole della FilmAuro (casa di produzione cinematografica del nuovo patron del club campano).

In Spagna sempre la Sony è legata a filo doppio al club dell’Atletico de Madrid (con le locandine dei film sul davanti della divisa e il marchio AXN/Sony sui pantaloncini). Il team iberico ha creato per la major cinematografica una sezione speciale sul web-site ufficiale per la visione, da parte dei supporter, di trailer e anteprime dei film.

 

Previous post

Olimpiadi - Haier, nuovo sponsor di Pechino 2008

Next post

Calcio - Il Genoa diffida Lega e Figc

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *