Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Parte a settembre la nuova campagna Adidas “Impossible Field”

Dal 4 settembre partirà in Italia la programmazione della nuova campagna pubblicitaria sul calcio di Adidas dal titolo “Impossible Field” (“Un campo impossibile”), che ha per protagonisti, tra gli altri, il milanista Kakà ed il “galacticos” Beckham.

La campagna è incentrata su uno spot di 60 secondi, nel quale i giocatori fronteggiano un esercito di avversari, intenzionati a strappare loro la palla. L particolarità dello spot è che la partita viene giocata su un campo sopraelevato. I testimonial Adidas, spinti al limite delle loro capacità, devono ricorrere a trucchi e azioni che non vedremo mai in una normale partita, mentre gli avversari inciampano e precipitano nel vuoto sottostante.

Lo spot vuole evidenziare la superiorità di gioco di questi atleti, il cui calcio si esprime a un livello superiore. “Volevamo ricreare il senso di spettacolarità del calcio giocato dai campioni. Le linee elevate sono solo un’altra sfida alla luce dell’idea che, come recita il motto, ‘Impossible is Nothing’ (Niente è impossibile)”, spiega Andy Fackrell, Executive Creative Director di 180, l’agenzia che ha realizzato lo spot.

Previous post

Moto - Il marchio MS scompare dalle carene di Aprilia

Next post

Sport&Sociale - Shevchenko e Del Piero golfisti per beneficenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *