Calcio.Internazionale

Calcio Estero – O2 partner dell’Arsenal sul “mobile”

Nella giornata in cui il gigante di telefonia spagnolo "Telefonica", annuncia l’offerta di acquisto di O2 (operatore di telefonia inglese) per 17,7 miliardi di sterline (25 miliardi di Euro), la società di telefonia mobile inglese ha comunicato di aver concluso un accordo di partnership, su base triennale, con la squadra inglese dell’Arsenal, per lo sfruttamento dei diritti (in esclusiva) dei contenuti del club sui telefoni cellulari.

O2, jersey-sponsor della squadra londinese (contratto quadriennale da 15 milioni di Euro), terminerà la sua sponsorizzazione di maglia alla fine dell’attuale stagione, quando subentrerà la compagnia aerea Emirates, titolare dei "naming rights anche del nuovo stadio dell’Arsenal. Con il nuovo accordo O2 ha la possibilità così di restare tra i principali partner della squadra della Premier League.

Sempre in tema di diritti di telefonia mobile, nelle scorse settimane, O2 Germania, filiale tedesca del brand della compagnia telefonica britannica, aveva  siglato un accordo con la  società elvetica Infront Sports & Media, per i  diritti sui cellulari di Germania2006 . (riproduzione riservata).

Nella giornata in cui il gigante di telefonia spagnolo "Telefonica", annuncia l’offerta di acquisto di O2 (operatore di telefonia inglese) per 17,7 miliardi di sterline (25 miliardi di Euro), la società di telefonia mobile inglese ha comunicato di aver concluso un accordo di partnership con l’Arsenal.

Previous post

Calcio - Genoa CFC: VAS "brandizza" le panchine del Ferraris

Next post

Eventi - La maratona a Tokyo nel 2007

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *