Calcio.Internazionale

Germania 2006 – Duracell nuovo sponsor

Duracell, brand di elettronica di consumo, inserito nel portafoglio del marchio Gillette, sarà uno degli sponsor del prossimo campionato del mondo di calcio “Germania 2006”; l’investimento complessivo sarà di circa 8 Mln di Euro.

L’operazione di sponsoring sarà supportata da una campagna pubblicitaria molto diversificata. Gli investimenti media saranno così composti: comunicazione pubblicitaria sui canali Rai e Mediaset per 2.5 Mln di Euro, campagna radiofonica sui maggiori network (Radio Deejay, RTL, 105, Capital e Radio Montecarlo) per un totale di 1 Mln di Euro, campagna comunicazione tv ed attività sul punto vendita per 4 Mln di Euro.

Infine, la Duracell ha ideato dei concorsi (in collaborazione con altri brand: Fujifilm e Nokia) associati a dei particolari prodotti della propria produzione che veicolano ulteriormente il marchio Duracell come sponsor di Germania 2006. (riproduzione riservata)

Link: www.advexpress.it  

Duracell, brand di elettronica di consumo, inserito nel portafoglio del marchio Gillette, sarà uno degli sponsor del prossimo campionato del mondo di calcio “Germania 2006”; l’investimento complessivo sarà di circa 8 Mln di Euro.

Previous post

Sci - Snowtime.com si presenta con una nuova "veste" grafica

Next post

Calcio - L'Europa "commissaria" il calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *