Calcio.Internazionale

Calcio – Toyota Cup: finale da 14 mln di Euro

Stagione fortunata per il marchio Carlsberg. Dopo la vittoriosa finale di Champions League dello scorso 25 maggio ad Istanbul, quando il Liverpool superò ai rigori il favoritissimo Ac Milan, torna nuovamente in campo per un super match di profilo internazionale.

I “Reds”, sponsorizzati sulla maglia dal marchio di birra danese, sono entrati ufficialmente in finale contro i brasiliani del Sao Paulo ( a loro volta sostenuti economicamente dal marchio LG Electronics). In sintesi nel match finale della Toyota Cup 2005 il valore delle sponsorship di maglia è pari complessivamente a 14 mln di Euro.

Il club paulista, con più di 15 milioni di tifosi solo in Brasile è sponsorizzato dal marchio di elettronica al consumo coreano per 6.5 mln di Euro, mentre il football club britannico può contare su un budget, targato Carlsberg, vicino ai 7.5 mln di Euro. (riproduzione riservata)

Stagione fortunata per il marchio Carlsberg. Dopo la vittoriosa finale di Champions League dello scorso 25 maggio ad Istanbul, quando il Liverpool superò ai rigori il favoritissimo Ac Milan, torna nuovamente in campo per un super match di profilo internazionale. Uno scontro con LG (marchio del Sao Paulo) da 14 mln di Euro.

Previous post

Tennis - Telecom Italia rinnova con gli Internazionali d'Italia

Next post

Formula 1 – I contenuti del contratto BMW-Intel

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *