Calcio – Coca-Cola rinnova con l’Uefa
Dopo il rinnovo fino al 2022, per un controvalore di 500 mln di USD, con la FIFA, Coca-Cola rinnova anche con l’UEFA. La nuova partnership scadrà nel 2009. L’azienda americana entra, così, nel portafoglio dei partner ufficiale UEFA EUROTOP, unendosi a Mastercard (carte credito), McDonald’s (Fast Food), Carslberg (beverage) e JVC (Hi-tech).
L’accordo, che include i diritti per il campionato europeo 2008 di Austria e Svizzera, e tutti i diritti esclusivi di marketing della Coca-Cola nel segmento delle bevande analcoliche negli eventi EUROTOP, copre le tre edizioni degli Europei Under 21 (2006, 2007, 2009) oltre agli Europei Femminili 2009 ed ai due Europei UEFA di calcetto (2007,2009). (riproduzione riservata)
Dopo il rinnovo fino al 2022, per un controvalore di 500 mln di USD, con la FIFA, Coca-Cola rinnova anche con l’UEFA. La nuova partnership scadrà nel 2009. L’azienda americana entra, così, nel portafoglio dei partner ufficiale UEFA EUROTOP, unendosi a Mastercard, McDonald’s, Carslberg e JVC.
No Comment