Calcio.Internazionale

Calcio – Un energy-drink per i tifosi del Basilea

Per il quarto anno consecutivo la Columbus Vertriebs Gmbh (società di marketing elvetica con sede a Risch) si occuperà di realizzare e vendere la nuova linea di energy-drink con i colori sociali e il logo ufficiale del Basilea F.c. (club della prima divisione svizzera).

La prima release del prodotto è stata lanciata sul mercato "rossoblu" nella stagione 2002, con vendite per 200 mila cassette di prodotto. Sulla lattina per tifosi appare anche la scritta "Born to win".

L’obiettivo del team rossocrociato è aumentare i ricavi da servizi accessori (all’interno e fuori dello stadio) insieme al rafforzamento dell’identitità con la fan-base. (riproduzione riservata)

Previous post

Football - SuperBowl "on-air" stanotte

Next post

Calcio – Hyundai ultimo Top Sponsor di Euro2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *