Calcio.Internazionale

Calcio – CSKA Mosca: dagli sponsor solo il 20% del budget

Rivelato dal management del CSKA di Mosca il budget 2006 del club di calcio russo (Football Insider). In occasione della presentazione ufficiale del nuovo sponsor di maglia, la Vneshtorgbank (notizia già rilanciata da Sporteconomy.it lo scorso 27 gennaio), il Presidente del club, Andrei Kostin, ha confermato che per il 2006 il budget del club sarà di 30 milioni di Usd e che la sponsorship della banca russa impatterà per il 20% circa del totale.

Il nuovo sponsor di maglia porterà quindi nelle casse del club appena 7 milioni di Usd, rispetto 18 milioni di Usd (pari al 60% del budget), pagati dal precedente jersey-sponsor, la compagnia petrolifera Sibneft, che alla fine del 2005 ha annunciato l’interruzione anticipata della partnership con il club della capitale. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - L’Andrea Costa Imola ha un nuovo main sponsor

Next post

Calcio – Francia: via libera alla quotazione dei club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *