Calcio.Internazionale

Calcio – Stevenson sulle maglie del Sevilla F.c. (Lfp spagnola)

Dopo Oid (servizi per disabili) nel 2003 e Font Lys/Hidalgo (acque minerali e vini) nel 2004, il Sevilla F.c. SAD ha chiuso un nuovo accordo di jersey-sponsorship, per la stagione in corso, con il marchio "Stevenson" (controllato dalla Sundeep group).

Il nuovo brand dei biancorossi è specializzato nella produzione di prodotti di elettronica al consumo (principalmente piccoli elettrodomestici). Apparirà su tutte le gare "interne" del Sevilla per una cifra stimata di 500 mila euro, mentre nei match "esterni" il team andaluso continuerà a promuovere il logo regionale ("Andalucia"), così come fa, da diversi anni, il Real Betis Sevilla (entrambi fanno parte della Liga spagnola/massima serie calcistica).

L’accordo copre non solo le partite della Liga, ma anche la Copa del Rey e l’Uefa cup. Stevenson è un marchio presente con filiali e rivenditori in tutta Europa (tra le società del gruppo Sundeep anche una marca di alta orologeria iberica). La chiusura del contratto è strettamente collegata ai buoni risultati in ambito sportivo (nazionale ed internazionale) del team andaluso (giunto nelle prime posizioni nella scorsa stagione).

Il debutto della nuova camiseta è avvenuto in occasione del match interno con il Celta di Vigo (Stevenson sostituisce "La Gitana", marchio di vini del gruppo La Gitana – in ambito tecnico rimane Joma). Stevenson, nel ruolo di jersey-sponsor ufficiale, sarà affiancato da Deputacìon de Sevilla, Regione Andalucia, Ladbrokes.com, Coca-Cola, Fonte Lys (appare sul retro e/o sulle maniche della divisa ufficiale), Agua & Salud, Chavees (bagni) e da una serie di partner minori locali – Cristiano Vulpis – (riproduzione riservata)

Stevenson (elettronica al consumo – brand della Sundeep group) sulle maglie del Sevilla F.c. SAD. Un’operazione di sponsorship fino al termine della stagione in corso per circa 500 mila euro. Il nuovo marchio apparirà in campionato (Liga/prima divisione), Copa del Rey e Uefa cup.

Previous post

Basket – Nuovi broadcaster per l’Eurolega di basket

Next post

Calcio – Fisco: squadre “quasi” in regola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *