Calcio.Internazionale

Calcio- Puma alla “conquista” dell’Africa

Il kit supplier tedesco, Puma, mira senza incertezze al mercato africano. E’ quanto ha esplicitato il suo presidente, Jochen Zeitz. L’intenzione è infatti quella di quadruplicare, nei prossimi 5 anni, il giro d’affari in Africa.

Nel 2004, il fatturato di Puma nell’area, è stato di appena 45 milioni di Euro, pari a 3% del fatturato globale.

Puma, che equipaggerà 5 nazionali africane ai prossimi mondiali di calcio di Germanai2006 (Angola, Costa d’Avorio, Ghana, Togo, Tunisia) è certa, con la forte esposizione mediatica di cui godrà, di riuscire a fare breccia tra i tifosi di tutti i team di cui è fornitore, senza dimenticare il Cameroun, eccellente escluso dalla fase finale della Fifa World Cup, anch’esso cliente Puma. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket – Nuovi broadcaster per l’Eurolega di basket

Next post

Calcio – Fisco: squadre “quasi” in regola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *