Calcio – Sfuma l’ipotesi Barça-Betandwin.com
Il Barcellona non avrà il marchio di Betandwin.com sulle proprie maglie. L’azienda viennese, leader nelle scommesse sportive on-line, infatti, ha annunciato in un comunicato ufficiale la decisione di lasciare cadere l’offerta di sponsorizzazione (100 milioni di euro, con una parte fissa ed una variabile, nell’arco dei prossimi cinque anni).
Nel testo, Betandwin ringrazia il club spagnolo per l’interesse che ha dimostrato nei confronti della proposta economica presentata, annunciando l’intenzione di spostare le sue "mire" verso altri club di primo piano di livello internazionale.
La compagnia austriaca conclude dicendo che appoggerà comunque il marchio “F.c. Barcelona” in tutte le operazioni, presenti e future, che entrambe le parti considereranno positive, in virtù delle eccellenti relazioni, tuttora, esistenti tra le due società.
Si apre a questo punto l’ipotesi di un accordo con l’A.c. Milan, che a fine giugno vedrà scadere la partnership dell’Opel (sponsor per 9 mln di euro). (riproduzione riservata)
Salta la trattativa Barcellona F.c.- Betandwin.com, che aveva tenuto banco nelle ultime settimane. L’azienda austriaca di scommesse sportive on-line ha ufficializzato di aver ritirato l’offerta per la sponsorship di maglia del team catalano (100 mln di euro nell’arco di 5 anni).
No Comment