Calcio.Internazionale

Calcio – River Plate: dopo Budweiser un nuovo sponsor

Foto : courtesy of  www.cariverplate.com.ar

Alla fine di marzo il club argentino del River Plate non porterà più sulla maglia bianco-rossa il logo del brand di birra Budweiser. La decisione del club argentino di non rinnovare il deal, lascia pensare alla possibilità di arrivare ad un accordo più importante (in termini di soldi) per la prossima stagione.

Il contratto triennale in scadenza con Budweiser prevede infatti un compenso di circa 680 mila Euro l’anno, mentre le richieste del River Plate per il futuro dovrebbero avvicinarsi a circa il doppio dell’attuale importo. Tra le aziende pronte a sostituire Budweiser ci sono Samsung (casa coreana di elettronica) e Telex, azienda sudamericana operante nel settore delle telecomunicazioni (Football Insider).

La visibilità offerta dai team sudamericani in generale è maggiore di quella raggiungibile attraverso altre squadre. Infatti sulle maglie del River Plate la scritta Budweiser compare sia sul fronte che sul retro (parte alta sopra i numeri di gara) della shirt dei giocatori. (riproduzione riservata)

Alla fine di marzo il club argentino del River Plate non porterà più sulla maglia bianco-rossa il logo del brand di birra Budweiser. La decisione del club argentino di non rinnovare il deal, lascia pensare alla possibilità di arrivare ad un accordo più importante (in termini di soldi) per la prossima stagione.

Previous post

Atletica leggera - Acea firma la Maratona di Roma

Next post

Olimpiadi - Sapporo si ritira dalla corsa ai Giochi del 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *