Calcio – Il Tottenham pronto al title sponsor del campo di gioco
Foto: Lo stadio del Tottenham
Dopo la maglia e gli stadi, l’ultima frontiera del title sponsor calcistico potrebbe essere il campo di gioco.
E’ quanto emerge dalle dichiarazioni rese dall’amministratore delegato del Tottenham Hotspurs (squadra inglese della Premier league) a News of the world, che ha rivelato che il club sta seriamente considerando l’ipotesi di un title sponsor per il campo del White Hart Lane (lo stadio del Tottenham).
Dopo il deal con Puma per i prossimi 5 anni per 7.5 mln di Euro a stagione, ed in attesa del nuovo sponsor di maglia, il club inglese attualmente in zona Champions League (è al 4° posto), è alla ricerca di nuovi fondi per potenziare la squadra proprio in vista di una qualificazione al massimo torneo continentale per la prossima stagione. La vendita dei diritti del campo potrebbe portare ad una somma di circa 1.5 mln di Euro a stagione. (riproduzione riservata)
Dopo la maglia e gli stadi, l’ultima frontiera del title sponsor calcistico potrebbe essere il campo di gioco. E’ quanto emerge dalle dichiarazioni rese dal Ceo del Tottenham Hotspurs (squadra inglese della Premier league) che ha rivelato che il club sta seriamente considerando l’ipotesi di un title sponsor per il campo del White Hart Lane.
No Comment