Calcio.Internazionale

Calcio – Heineken salva lo Shenzhen F.c. (serie “A” cinese)

Lo Shenzhen F.c. (serie "A" cinese) è salvo. Grazie all’intervento finanziario del nuovo sponsor, la Heineken (brewery), con un investimento globale di 4 mln di euro.

L’accordo è stato siglato da "Cerveja Kingway" (filiale cinese di Heineken). A partire dalla stagione 2004 lo Shenzhen ha attraversato una grave crisi finanziaria (circa 2 mln di euro di debiti). Poi, nella scorsa estate, l’amichevole con il Barcellona, che ha portato nelle casse del football club asiatico nuove revenue e diminuito il saldo debitorio. (riproduzione riservata)

Previous post

Volley – Henkel title sponsor a Parigi

Next post

Eventi - Il sen. Lauro lancia l'asse Roma-Napoli per le Olimpiadi del 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *