Calcio.Internazionale

Calcio – L’Arsenal di Emirates sponsorizza Israele

E’ il caso di dire che il calcio ed il business superano tutte le barriere.

Il team inglese dell’Arsenal, che dalla prossima stagione sarà sponsorizzato dalla linea aerea di Dubai (EAU), Emirates, ha raggiunto un accordo biennale per la promozione dello stato di Israele come meta turistica.

Il deal del valore complessivo di 500 mila Euro (Sportcal), prevede che la località " Israele" sia pubblicizzata sui tabelloni bordo campo e sui 450 schermi installati nel nuovo Emirates Stadium, oltre che con annunci pubblicitari sul sito web del team della Premier League.

La compagnia araba sponsor dei "Gunners" è infatti titolare dei naming rights dello stadio (operazione da 80 mln di Euro) che aprirà i battenti proprio dalla prossima stagione 2006/07.

Il governo degli Emirati Arabi Uniti, sede della Emirates, non ha relazioni diplomatiche con Israele. E’ la prima volta che il nome di Israele verrà così pubblicizzato all’interno di una struttura "araba". (riproduzione riservata)

E’ il caso di dire che il calcio ed il business superano tutte le barriere. Il team inglese dell’Arsenal, che dalla prossima stagione sarà sponsorizzato dalla linea aerea di Dubai (EAU), Emirates, ha raggiunto un accordo biennale per la promozione dello stato di Israele come meta turistica.

Previous post

Media - Espn lancia un nuovo canale "monotematico"

Next post

Aziende - Adidas: perdite inattese nel quarto trimestre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *